Giovanni Coppola

Dj Nanny e la musica, un grande amore da sempre.
Nasce nel 1968 ed inizia a suonare all’età di 14 anni partecipando ad un corso tenuto dal Doctor’s Group di Sasà Capobianco.
Nel 1999 inizia un entusiasmante ventennio di lavoro con il gruppo Arte Dinamika di Tina Lepre, che all’epoca organizzava i sabati di Piazza di Spagna a Posillipo.
Nel 2016 dà vita a due etichette Noise Cuts Records e Big Area Records, la prima attiva nella musica house e tec house, la seconda che si rivolge alla musica techno, entrambe distribuite da Label Works.
I suoi prodotti li ritroviamo nelle classifiche più importanti Traxsource e Beatport Release con feedback di gradimento da parte di Roger Sanchez, Marco Carola, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Richie Hawtin, Panpot.
Dj Nanny ha partecipato a diversi programmi radiofonici, anche a Ibiza col gruppo IMPRO organizzatore di Party esclusivi in cui Dj Nanny ha lavorato alla consolle.
Oggi è socio Co-fondatore e docente alla Mec Academy ed è felice di trasferire tutta la sua competenza ed il suo consolidato amore per la musica e per le più avanzate tecnologie in consolle a chiunque voglia imparare e lasciarsi travolgere dal ritmo appassionante della musica.

INSEGNA NEI CORSI DI:

CORSO DJ
CORSO DJ

Il corso MEC Academy forma il Dj del futuro partendo dalla teoria e dalle tecniche degli strumenti classici per mixare, fino ad arrivare alle nuove tecnologie delle nuove console e dei software con cui si interfacciano.
Il corso è incentrato soprattuto sulla pratica e viene tenuto in classi a numero chiuso di massimo sei allievi o con percorsi individuali.
il rapporto costante col docente che ti seguirà è il vero valore aggiunto di questo corso, perchè potrà darti tutte le informazioni, di anni di esperienza nel settore delle discoteche e degli eventi musicali in genere, condensata in questo corso e messa a tua completa disposizione.

Oggi il Dj ha avuto una notevole evoluzione trasformandosi in un vero e proprio artista è diventato il fulcro dello show business del Clubbing mondiale.
Diventare un Dj, oggi rappresenta una concreta opportunità lavorativa dalle incredibili possibilità di crescita professionale e artistica.

Scopri di più

Invia Messaggio a Nanny

error: Funzione disabilitata.
WhatsApp chat