Carlo Di Santo

Carlo Di Santo nasce a Napoli nel mitico 1980.

All’età di 20 annni lascia la sua bella città, Napoli, per seguire la strada della fotografia. Si arruola nella Marina Militare Italiana e riesce ad ottenere l’incarico di fotografo, navigando per il Mediterraneo ed il Nord Europa, avendo così la possibilità di vivere con le sue 2 passioni: il mare e la macchina fotografica.

Trascorrono un paio di anni, ritorna ad una vita “normale”, e decide di trasferirsi a Milano per studiare fotografia all’Istituto Europeo di Design.

Comincia cosi una serie ricca di collaborazioni con agenzie pubblicitarie, stilisti e aziende di diverso calibro.

Dopo quasi un decennio, consolidate le sue capacità e conoscenze nella Capitale della Moda, viene affetto da preoccupanti sintomi di “defectio maris” (trad.mancanza del mare)…ritornando nel suo amato Sud.

Oltre agli scatoloni, ha portato con sé un talento e una professionalità che oggi lo fanno essere non solo un Fotografo felice, ma soprattutto un Fotografo di Moda e Pubblicità……al mare!!!

INSEGNA NEI CORSI DI:

CORSO DI FOTOGRAFIA
CORSO DI FOTOGRAFIA

L’obiettivo del corso di fotografia digitale è quello di fornire le competenze tecniche e pratiche necessarie per un utilizzo ottimale della fotocamera. Il corso è rivolto sia all’appassionato e sia a chi intende migliorare le proprie competenze. Durante il corso saranno affrontate diverse tematiche lungo un percorso storico evolutivo della fotografia. Le esercitazioni e le simulazioni indoor e outdoor consentiranno un apprendimento più facile e rapido.

Scopri di più

Invia Messaggio a Salvio

WhatsApp chat