ROBERTA NASTI, MEC Academy Special Challenge Remix

“Una sfida all’ultimo beat”

immagine remix contest mec academy

Roberta Nasti – MEC Academy special Challenge Remix

Parte dalla MEC Academy, il primo Contest di produzione musicale del nuovo anno accademico, “MEC Academy Special Challenge Remix”. Gli studenti più meritevoli e i neo producer del corso di “Produzione di musica Elettronica”, si sfideranno a colpi di cassa, groove, synth e bassi virtuosi, nel remixare uno dei brani del nuovissimo album di Roberta Nasti – “SEMAFORI”.

Il lavoro discografico della splendida cantante pop partenopea, ha visto il suo esordio con l’uscita del primo singolo estratto, che dà il nome all’album “Semafori”. Roberta, con la sua potente voce e il suo affascinante carisma, ha già conquistato larghi consensi tra fan e addetti ai lavori.

Affidato già dall’artista, a Marco Piccolo, Dj e produttore, il ruolo di coordinatore, per selezionare una rosa di altrettanti 4 esperti Dj producer partenopei, quali: Christian Ciotola, Enzo Capocelli, Elio foglia e Duccio Bocchetti, per la realizzazione dei Remix dei principali brani dell’album, la Nasti lancia in collaborazione con la MEC Academy, la sfida fra i giovani aspiranti produttori che potranno vedere inserito nel team del progetto Remix, e pubblicato il lavoro che vincerà il Contest e che farà parte dei Remix ufficiali dell’album.

Al Contest, potranno partecipare gli alunni dell’attuale corso di “Produzione di musica Elettronica” ritenuti più meritevoli e gli ex allievi già diplomati, facendo richiesta presso la segreteria didattica dell’accademia allo 081 18337043 oppure scrivendo tramite mail a info@mecacademy.it.

E allora cosa aspettate, mano sul mouse, groove in poppa e che vinca il migliore!

MEC Academy

Phone: +39 081 18337043
Via San Pasquale a Chiaia, 34 80121 - Napoli
error: Funzione disabilitata.
WhatsApp chat